Chi siamo

Azienda
La nostra azienda nasce come realtà artigianale per la lavorazione del metallo ma diventa presto industria all’avanguardia, specializzata nella produzione di componenti metallici, in acciaio inox, acciaio verniciato ed alluminio.

Operando per anni con i più alti marchi italiani dell’industria del mobile, oggi proponiamo prodotti di alta qualità, funzionalità e bellezza estetica, grazie alle tecnologie più moderne ed all’esperienza maturata nel corso di più generazioni.

 

Il carattere che ci distingue è formato dalle persone con le quali operiamo; persone che amano il proprio lavoro e lo svolgono con passione, specializzate nell’abbinare i numeri della produzione industriale alla qualità ed alla precisione dell’artigiano, continuamente alla ricerca della perfezione.


La nostra struttura realizza elementi per le più ampie aree merceologiche, arredi per cucine, piani di lavoro, banchi bar, componenti per l’ufficio, accessori per la casa, componenti per la nautica e la meccanica.

 

La collaborazione con designer e architetti ha affinato il gusto estetico di vari componenti ripensati e proposti per le esigenze dei clienti.